Carrie Bradshaw ha una scarpiera e un guardaroba da sogno, pieni zeppi di lustrini, piume, pizzi e colori, quindi nessuno poteva immaginare che nel nuovo capitolo di Sex And The City, And Just Like That, la bionda giornalista potesse perdere la testa per le più classiche delle scarpe, le decollete nere.

Eppure le indossa spesso e volentieri, e sembra aver influenzato anche la romantica Charlotte, che ha abbinato uno stile simile ai suoi look pieni di ruches e dettagli iper femminili.

Decollete nere, cintura grintosa e mini bag a contrasto: più Carrie di così non si può!

Il motivo di questa scelta è semplice, le decollete nere sono raramente fuori posto, si abbinano con grande facilità a diversi stili e contesti, e se sono quelle giuste possono anche essere comode, nonostante il tacco alto.

Le decollete nere di Charlotte si abbinano benissimo al suo stile classico e femminile!

Carrie e Charlotte hanno scelto di valorizzare i loro outfit con delle decollete nere a punta, con una forma sfilata e il tacco sottile, ma esistono anche proposte pensate per vestire comodamente anche i piedi con pianta larga e quelli meno abituati allo stiletto.

Se vuoi regalarti un paio di decollete nere non fissarti su uno stile particolare, ma valuta il modello giusto in base all tue esigenze e ai tuoi piedi: nel nostro shop abbiamo due proposte molto diverse, entrambe femminili ed eterne, pensate però per necessità differenti.

Le decollete nere Essenziale

Essenza 10 ha il tacco alto 10 cm, la punta corta e sfilata e una bella scollatura che mette in primo piano il collo del piede; come tutte le nostre scarpe ha la fodera interna in vera pelle, quindi cede con estrema facilità diventando perfetta per il tuo piede, ma nonostante questo è un modello che consigliamo a chi è abituata a calzare tacchi alti con questa forma.

Essenza 10

Per i piedi con pianta larga e per quelli meno pratici sul tacco alto abbiamo invece creato Essenza 8, una decollete con punta a mandorla (non tonda, ha una forma davvero splendida e raffinata) e tacco sottile di 8 cm, perfetta per vestire anche la pianta larga senza stringerla dato che consente alle dita di muoversi.

Essenza 8

Entrambi i modelli sono splendidi sia abbinati a gonne e abiti eleganti, che a pantaloni e jeans più casual, sono realizzati in nappa di agnello di prima scelta, e sotto la suola in cuoio hanno un prezioso strass che illumina ogni tuo passo.

Cliccando sulla scheda prodotto qui sotto potrai scoprirne ogni segreto, non esitare a contattarci per scegliere insieme quale modello è più adatto a te e al tuo stile personale!

Autore Sara Mallia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.