Nelle stagioni fredde non è sempre facile trovare la voglia di giocare con i colori per rallegrare la nostra immagine, ma se hai voglia di provarci abbiamo pensato a qualche spunto partendo da una delle scarpe più comode della collezione attuale Moda Essenziale, le decollete rosse a tacco basso Nina.

La silhouette classica di questo modello è resa giovane e fresca dal tacco, largo ma con una forma moderna; la nappa di agnello dal finish appena lucido aggiunge un tocco magico a qualsiasi look, da giorno e da sera.

Le decollete Nina sono scarpe davvero furbe, perché versatili e molto comode.

Nel primo outfit le abbiamo immaginate abbinate ad un abito caldo dall’aspetto un po’ severo: se ami questo stile apparentemente rigoroso, ma preferisci addolcirlo e renderlo meno distaccato, punta sul colore e su un unico accessorio inaspettato, l’effetto finale sarà raffinato e non scontato.

Per stupire scegli delle calze con riga posteriore rossa, abbinate alle scarpe; questo tocco sensuale aggiunge un velo di femminilità all’abito, senza mostrare troppa pelle.

L’eleganza dei dettagli abbraccia la comodità!

Hai un evento importante in vista e non vuoi cedere ai soliti colori scuri? Ti proponiamo un bellissimo abbinamento tra azzurro e rosso, che puoi personalizzare puntando su un abito fantasia, su una gonna stampata ma anche su una blusa abbinata a capi più classici. Quello che conta è illuminare la tua bellezza a modo tuo, senza rinunciare ad un abbinamento di colori inaspettato!

Il colore non conosce le stagioni, basta scegliere tessuti di qualità che ti tengano calda!

Un altro accostamento di colori sempre elegante è quello tra il rosso e i toni caldi del marrone e del beige: in questo caso ti proponiamo anche un mix di tessuti diversi, che rende l’outfit ancora più speciale e attraente.

La gonna in pelle beige è la partner perfetta per le decollete rosse a tacco basso, da indossare con calze nude a microrete o tradizionali, per uniformare le gambe tendendole al caldo.

Per la parte superiore del corpo osa con maglioni in lana grossa nei toni del cammello, del marrone e del rosso, sarai stupefacente e ultra chic.

Chi ha detto che il mix tra toni caldi e toni freddi stona? A noi sembra perfetto!

Se alle gonne preferisci i pantaloni punta tutto su un tessuto pesante spigato, tipico del guardaroba maschile, da addolcire con un maglione caldo e romantico in lana rossa, abbinato alle scarpe.

Per completare il look con tocco a contrasto scegli una giacca in pelle nera da indossare con una borsa capiente e pratica!

Il mix and match di capi romantici e fantasie di ispirazione maschile è sempre vincente!

Vuoi indossare le tue decollete rosse a tacco basso anche con i tuoi jeans preferiti? Fallo!

Noi ti proponiamo un look in color block con i toni del rosso e del viola perché è un abbinamento che ci piace molto, e per l’occasione abbiamo scelto dei pantaloni larghi in fondo che slanciano tantissimo le gambe anche con il tacco basso, ma puoi abbinare le decollete con tutti i tipi di jeans immaginabili!

Per slanciare le gambe non serve il tacco 12, bastano le nostre decollete con punta sfilata e il tuo sorriso migliore!

Qui trovi tutti i prodotti Moda Essenziale presenti nei 5 look, non ti resta che abbinarli ai capi già presenti nel tuo armadio.

Autore Sara Mallia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.