Gli stivaletti bordeaux Michelle sono realizzati in pelle scamosciata e nappa di agnello nella stessa tonalità piena di bordeaux rubino: la combinazione di due pellami dello stesso colore ma con un finish tanto diverso fa sì che gli abbinamenti siano facili ed immediati, e che il risultato sia sempre carico di stile ed eleganza.

Anche per questa selezione di proposte siamo partiti dagli outfit più tradizionali, il primo ha come protagonista una camicia bianca dal taglio volutamente ampio, da indossare con un maglione borgogna e dei pantaloni neri.

Puoi scegliere un crop top e dei jeans, o un top più lungo e classico abbinato a dei pantaloni in finta pelle o lana, per rendere il look davvero simile a te e alla tua personalità.

La seconda proposta è una dedica amorosa a chi non ama l’inverno e il freddo.

Se con il crollo delle temperature ti viene voglia di avvolgerti in una coperta fino a maggio non temere, non sei sola, ti capiamo benissimo!

E’ per questo che abbiamo escogitato un sistema per sopravvivere alla stagione fredda senza troppi traumi, e quella soluzione si chiama abito in maglia: questo vestito, da comprare in serie, ti consente decine di combinazioni diverse, puoi stratificarlo con i leggings, con maglie termiche sottili ma furbe, puoi lasciarlo avvolgere la figura in libertà o riprenderlo in vita con una cintura, è davvero la svolta!

Per dargli un tocco stiloso provalo con gli stivaletti bordeaux e dei collanti abbinati, sarai calda e stilosa in un colpo solo.

Come abbiamo visto all’inizio, gli stivaletti con tacco largo Michelle si portano bene anche con i pantaloni; per il terzo look ti proponiamo un abbinamento classico che difficilmente risulta fuori luogo. Il tocco in più che aggiunge un dettaglio vezzoso ad un outfit molto sobrio è il cappotto, femminile nella forma e dello stesso colore delle scarpe.

Special tip: cambia la cintura per renderlo ancora più speciale, spesso quelle in dotazione con i capispalla sono di scarsa qualità e rovinano anche l’abbinamento più curato.

Prima di chiudere, come di consueto, con un outfit da festa e uno coloratissimo, vogliamo regalarti uno spunto che dovrebbe ricordarti qualcosa:

E’ lo stesso outfit che ti abbiamo proposto qualche giorno fa, abbinato alle decollete rosse, e l’abbiamo scelto per ricordarti che il magico potere degli accessori ti consente di cambiare stile in un attimo, senza dover per forza rivoluzionare tutto il tuo guardaroba!

Ora come promesso vediamo un’dea di outfit per le feste, degna di Carrie Bradshaw e della sua smodata passione per le gonne in tulle, sempre di grande effetto in qualsiasi colore.

Noi abbiamo scelto il nero perché ci piace giocare con il contrasto tra le texture tulle e pelle di gonna e giacca, e di seta e pelle per top e stivaletti, ma puoi spaziare come più ti piace, anche con grigio, rosa cipria, lana e cachemire!

Ormai chiudere questi articoli della nostra rivista con un look colorato è diventata una piccola tradizione, ecco quindi l’ultima proposta di abbinamento, sta a te scegliere quale maglione racconta meglio chi sei!

Non ti resta che volare nel tuo armadio e creare i tuoi abbinamenti unici, per gli accessori ci siamo qui noi.

Autore Sara Mallia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.