Oggi ho pensato di prendermi un attimo di tempo per raccontarti in anteprima la collezione Primavera 2020 di Moda Essenziale; sto aspettando che il corriere passi a ritirare alcuni ordini arrivati durante i saldi, e ho appena selezionato i pellami per le scarpe nuove, quindi credo sia il momento perfetto per chiacchierare un po’.

Innanzitutto, la collezione completa arriverà in due, forse tre, momenti diversi: tra poco saranno disponibili alcuni modelli chiusi, perfetti per la primavera e per le prime giornate di sole caldo.

I modelli per la primavera saranno quattro in totale, troverai due vecchie conoscenze della collezione invernale in colori diversi, e due forme nuove.

Una delle proposte più richieste, la decollete nude, sarà disponibile in pochissimi pezzi, per motivi legati al pellame che ho scelto: il colore è particolare e molto raffinato, la nappa è morbida e confortevole, e fa parte di una capsule collection luxury in edizione limitata, quindi ho pochi metri a disposizione per le mie scarpe!

Avrei potuto rinunciare del tutto, ma so quanto è difficile trovare un nude come quello che ho scelto, quindi ho deciso di produrre comunque le scarpe.

primavera 2020

L’altro modello sarà invece colorato, inizialmente avevo pensato al verde smeraldo, ma guardando i pellami dal vivo ho notato che per quanto sia un colore splendido, è troppo scuro per la primavera, quindi ho puntato su altro.

Ti dico solo che queste scarpe ti faranno venire voglia di volare ai Caraibi quanto prima!

Per le due scarpe nuove invece sto cercando delle fantasie, che ancora non ho trovato, ma siamo sulla buona strada; per ora ti anticipo solo che sono modelli comodi e versatili, divertenti e chic.

Una è una ballerina, l’altra è l’eleganza fatta scarpa: non voglio dirti troppo perché mi diverte sorprenderti, quindi per adesso mi fermo qui.

Poi tra qualche mese arriveranno i sandali, ho già selezionato forme e colori, ma è davvero presto per parlarne.

E le borse? Su questo argomento voglio sbottonarmi di più, perché arriveranno ancora prima delle scarpe.

Sono appena tornate le mini bag in pelle oro e argento, e lo stesso modello arriverà presto anche in fuxia ed in nero per cominciare.

Proprio ieri mi sono innamorata di una borsa azzurra, che arriverà a breve, e sto valutando anche di proporla in altri colori; è una forma nuova ed è talmente bella che per un attimo ho pensato di tenerla tutta per me, ma non voglio essere egoista.

Come vedi si prospetta un periodo pienissimo di novità e tentazioni, se vuoi ricevere in anteprima esclusiva le foto delle scarpe e delle borse della collezione Primavera 2020, iscriviti alla newsletter Moda Essenziale: la invio solo per comunicare sconti e novità, ed è lì che ti dirò che le novità sono online, pronte per essere acquistate.

I nostri pezzi sono sempre disponibili in quantità limitate, quindi arrivare per prima garantisce lo shopping, soprattutto nel caso delle famose decollete nude!

Spero di aver soddisfatto le tue curiosità, ci sentiamo presto via newsletter; se non vuoi rischiare che finisca in spam, dopo esserti iscritta aggiungi l’indirizzo newsletter@ modaessenziale.com alla tua rubrica, così la riceverai senza problemi.