I sandali verdi e platino Alida hanno un fascino straordinario, il colore ipnotico conquista al primo sguardo, e grazie al tacco largo ma elegante puoi indossarli dal giorno alla sera in tante occasioni diverse.

A renderli stabili, oltre alla forma del tacco, l’equilibrio perfetto tra il cinturino sottile che avvolge la caviglia e i 3 listini che compongono la tomaia; se cerchi dei sandali sensuali, comodi e non scontati questi sono il modello per te!

Un’idea di abbinamento insolita che fa subito viaggiare la mente arriva dallo stile desert chic: tra queste proposte abbiamo dei pantaloni chiari ampi, un abito sahariana e una tuta verde militare, tutti capi apparentemente casual, resi raffinati e femminili dai dettagli platino dei nostri sandali verdi.

La tuta jumpsuit verde ti ha stuzzicata, ma non è adatta al tuo stile? Prova a scegliere un altro capo verde, un abito a tinta unita, una fantasia tropic, o dei semplici shorts e una t shirt bianca con decoro oro, i sandali Alida impreziosiranno anche l’abbinamento più sobrio, regalandogli un twist molto glamour.

outfit verde 2022

Un’altra opzione che consigliamo sempre per la bella stagione, periodo in cui per forza di cose indossiamo meno capi di abbigliamento, sono le fantasie: scegli con il cuore quella che ti parla, esistono quelle etniche, floreali, marinare, rigate, le alternative sono infinite e aiutano a rendere il look più completo in un attimo.

come abbinare sandali verdi

Per le amanti dei contrasti la strada più divertente è il color block: il verde tropic dei sandali è splendido abbinato ad altre tonalità piene come il giallo, il rosa pesca, il cipria, il rosso, il blu… dobbiamo continuare?

outfit sandali verdi

Siamo sicuri che il tuo armadio nasconde tanti capi che sarebbero perfetti accostanti ai sandali verdi Alida, non ti resta che iniziare a costruire i tuoi outfit per l’estate 2022!

Autore Sara Mallia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.