Borse e scarpe artigianali 100% Made in Italy ACQUISTA ORA

Carrello

Vendita di borse e scarpe da donna, artigianali e 100% Made in Italy

Follow your passion, and sucess will follow you

Chi Siamo

Fondato dalla fashion blogger Sara Mallia, Moda Essenziale è il riflesso della sua visione di ciò che è la moda, che si fonda su capi e accessori senza tempo, di qualità eccezionale, da indossare oggi e per sempre.

In un mondo saturo di siti che ti dicono cosa va di moda e cosa devi indossare, Moda Essenziale si concentra su quello che non sarà mai fuori moda.

Dopo aver raccontato il mondo delle scarpe femminili per 10 anni nel suo blog, Shoeplay.it, Sara ha indirizzato le conoscenze e le esperienze maturate in una nuova ispirazione, Moda Essenziale.

Immagina la cabina armadio dei tuoi sogni, piena di capi che ti fanno sentire a tuo agio e sicura di te: ora selezionali e indossali, poi guardati allo specchio, vestita con abiti che enfatizzano la tua femminilità, arricchiti da accessori che raccontano la tua personalità.

Non è un’emozione magnifica?

E’ con questa sensazione nel cuore, che Sara seleziona personalmente tutti i prodotti che trovi nello shop Moda Essenziale, scegliendoli tra le proposte di artigianali e piccoli calzaturifici italiani, con cui lavora a stretto contatto per rendere ogni pezzo davvero unico.

sara mallia moda essenziale scarpe made in italy

Sono accessori di qualità eccezionale, realizzati in Italia, che rappresentano il senso estetico della sua fondatrice: l’essenziale è il minimalismo delle forme pulite e senza tempo, ma rappresenta anche il costante bisogno di rinnovare il tuo look con accessori chic, capaci di esaltare la tua unicità senza soffocarla sotto l’estro delle tendenze passeggere.

Le nostre scarpe

Le scarpe in vendita su Moda Essenziale vengono realizzate in un piccolo calzaturificio nelle Marche, scelto per la cura e per l’amore che i suoi artigiani nutrono per le calzature di qualità e per le lavorazioni tradizionali.

Sono scarpe 100% Made in Italy, ogni elemento presente ha origini italiane, dalle borchie diamantate ai pellami conciati in Italia, fino a suole e solette interne.

Sara Mallia

sara mallia moda essenziale