Se anche tu come tante clienti affezionate vuoi acquistare più di un prodotto nello shop Moda Essenziale, ma l’idea di fare un unico pagamento ti frena, puoi stare tranquilla, ho la soluzione che stai cercando: il pagamento a rate con Klarna.

Se sei come me starai già pensando “Sara, è tutto bellissimo, ma le rate spesso nascondono costi nascosti che mi fanno sentire a disagio” puoi rasserenarti, perché il partner che ho scelto per Moda Essenziale non ha costi nascosti per te, tu spenderai esattamente la stessa cifra che vedi scritta nel carrello in fase di ordine, ma verrà divisa in automatico in 3 rate mensili da Klarna, senza interessi e senza sorprese.

Klarna è un’azienda svedese molto seria, che tante clienti Moda Essenziale scelgono anche durante il periodo dei lanci di collezione, quando i prodotti vanno via alla velocità della luce!

Tutto quello che devi fare è selezionare il pagamento con Klarna in fase di ordine, e procedere come indicato, sarà il sistema interno del sito a confermare la carta di credito e ad inviare il pagamento: io non ho alcun controllo, non posso modificare niente proprio per garantirti la massima sicurezza nella gestione di denaro e dati personali.

Inutile specificare che l’ordine partirà regolarmente al pagamento della prima rata, quindi potrai indossare i tuoi nuovi tra pochissime ore, e continuerai a farlo anche quando riceverai la notifica del secondo e dell’ultimo pagamento, non è fantastico?

L’abbraccio tra tradizione artigianale autentica e innovazione è alla base del mio lavoro con Moda Essenziale, in ogni aspetto del brand.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattare il servizio clienti via mail all’indirizzo info@modaessenziale.com, qui sotto ti lascio qualche ispirazione per il tuo stile!

Autore Sara Mallia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *